Técnico di Laboratorio (Empoli)

Técnico di Laboratorio (Empoli)

01 ott
|
Agenziapiù
|
Empoli

01 ott

Agenziapiù

Empoli

Agenziapiù SPA - filiale di Ponte San Giovanni (PG) ricerca pe**r ACQUE SPA n°1 TECNICO DI LABORATORIO per la sede di Empoli (FI)** **Posizione**:
**Responsabilità e/o attività da svolgere**:
***
- Esecuzione di parametri chimici o microbiologici anche utilizzando strumentazione ad alto contenuto tecnologico e registrare i risultati;
- Preparazione dei campioni ed i reattivi per l’esecuzione delle analisi necessarie (identificazione e registrazione dei campioni, diluizione e prelievo aliquote, ecc.)
- Applicazione delle procedure di gestione della strumentazione utilizzata
- Registrazione delle attività nelle modalità indicate nelle procedure aziendali, nelle procedure di prova e nelle istruzioni tecniche
- Gestione dei rifiuti di laboratorio come previsto dalle procedure aziendali **Requisiti**:




**Requisiti richiesti**: - Conoscenza delle tecniche analitiche di base
- Conoscenza di chimica organica e inorganica
- Pacchetto Office
- Patente B **Requisiti preferenziali**: - l’esperienza anche breve nella mansione;
- Iscrizione all’ordine competente
- Buona conoscenza delle metodologie di analisi statistica **Titolo di Studio (in ordine di preferenza)**
- Laurea in Chimica o Biologia **Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Empoli Contratto: somministrazione Durata: 6 mesi Per info contattare il numero **(phone hidden)** Aut.Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003

📌 Técnico di Laboratorio (Empoli)
🏢 Agenziapiù
📍 Empoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico di laboratorio (empoli) / empoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: técnico di laboratorio (empoli) / empoli