Tirocinio Hse (Italia)

Tirocinio Hse (Italia)

30 set
|
Gigroup
|
Italia

30 set

Gigroup

Italia

Per importante nostra azienda cliente del settore alimentare, siamo attualmente alla ricerca di una figura da inserire come STAGE HSE – SUPPORTO RSPP (Salute, Sicurezza e Ambiente).

La risorsa lavorerà a stretto contatto con l’RSPP interno e le funzioni di sito, supportando sia le attività HSE in produzione sia in ufficio, con presenza in reparto e relazione quotidiana con le persone operative.

ATTIVITÀ PRINCIPALI:

- Supporto all’RSPP nella gestione documentale HSE (archiviazione, aggiornamenti, scadenziari, registri, evidenze)
- Raccolta e verifica documentazione per formazione, visite/sorveglianza sanitaria e adempimenti interni
- Supporto nei controlli operativi e sopralluoghi in reparto (linee automatiche/semi-automatiche/manuali)
- Affiancamento nella gestione di segnalazioni e azioni correttive/preventive (in coordinamento con l’RSPP)
- Supporto a attività HSE trasversali su produzione e uffici, con interazione con preposti, manutenzione e HR (a seconda delle esigenze del sito)

REQUISITI:

Neolaureato/a (o in chiusura percorso) in:

- Scienze Ambientali
- Ingegneria Ambientale
- Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro

o percorsi affini

- Interesse per tematiche sicurezza in ambito produttivo e presenza “sul campo”
- Buona precisione e attitudine al lavoro con documentazione e scadenze
- Buone capacità relazionali (contatto con persone in produzione)

SI OFFRE:

- Stage 6 mesi + 6 mesi (visibilità fino a 12 mesi;




sito in evoluzione e possibile crescita delle esigenze)
- Rimborso spese: 800 € / mese
- Ticket restaurant: 7 €
- Orario con entrata adattabile 8:00 – 9:00
- Sede: Assago (MI) – attività prevalentemente in presenza (necessaria per accesso al reparto)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.

Gigroupholding.

It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.

Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.

Gigroup.

It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.

Lgs. n. 198/2006 e ss.

Mm.

Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.

Gigroup.

It/privacy-candidati

📌 Tirocinio Hse (Italia)
🏢 Gigroup
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tirocinio hse (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tirocinio hse (italia) / italia