29 set
|
Accademia Artisti
|
Italia
29 set
Accademia Artisti
Italia
Siamo alla ricerca di un/a Addett* alle attività di Customer Service e Segreteria Operativa, che rappresenti una figura chiave nella gestione del rapporto con i clienti e nel coordinamento delle attività di assistenza e presa appuntamenti presso la nostra sede di Milano.
Il ruolo è centrale nel garantire un’esperienza cliente di alto livello e nel supportare concretamente la crescita dell’azienda.
Responsabilità
- Gestire con professionalità e autonomia le chiamate in entrata ed effettuare chiamate in uscita, fornendo assistenza qualificata e informazioni chiare ai clienti, rappresentando i valori e l’identità aziendale.
- Pianificare, organizzare e coordinare gli appuntamenti, garantendo efficienza e precisione nella gestione delle agende dei consulenti commerciali.
- Offrire un servizio clienti di elevata qualità, ascoltando le esigenze degli utenti e proponendo soluzioni adeguate e personalizzate.
- Svolgere attività di vendita e telemarketing per la promozione dei prodotti e servizi, individuando nuove opportunità commerciali e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
- Aggiornare e gestire in modo accurato le interazioni con i clienti tramite CRM,
assicurando completezza, affidabilità e qualità dei dati.
Requisiti
- Laurea triennale in ambito economico, gestionale, umanistico o affine.
- Esperienza consolidata nel settore delle vendite, del customer service e/o del telemarketing.
- Ottime capacità comunicative e relazionali, con resistente orientamento al cliente.
- Spiccato orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi.
- Buone capacità di problem solving e comunicazione efficace.
Caratteristiche desiderate
- Conoscenza avanzata di Salesforce o di altri sistemi CRM.
- Capacità di lavorare in autonomia e di prendere decisioni operative.
- Spiccate doti persuasive ed empatia nella relazione con il cliente.
- Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i diversi reparti aziendali.
Offriamo
- Contratto: compensazione fissa mensile secondo CCNL Commercio (V livello), con possibilità di incentivi legati ai risultati.
- Orario di lavoro: 36 ore settimanali, dal lunedì al sabato.
- Sede di lavoro: Milano, in presenza (zona Cadorna).
📌 Addett* Customer Service e Segreteria Operativa (Italia)
🏢 Accademia Artisti
📍 Italia