Synergie, filiale di Treviso, seleziona per azienda operante nel settore gomma-plastica a Spresiano, un/una ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO La risorsa si occuperà principalmente di: Preparazione e confezionamento dei prodotti; Imballaggio della merce secondo le procedure aziendali; Controllo visivo della qualità e dell'integrità dei prodotti; Preparazione dei colli per la spedizione; Sistemazione e organizzazione della postazione di lavoro; Collaborazione con il reparto di magazzino e logistica.
Requisiti: Precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità; Affidabilità e puntualità; Capacità di lavorare in team; Gradita esperienza pregressa in ambito logistico o produttivo.
Luogo di lavoro: Spresiano (TV) Inserimento: iniziale tempo determinato.
Orario: full time con orario a giornata o su due turnazioni L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Addetto/A All'Imballaggio A Spresiano (Campo di Ne)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.