Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco – Filiale di Manzano ricerca, per azienda attiva nel settore del commercio all’ingrosso di legname e semilavorati, una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Commerciale Junior.
Cerchiamo una persona dinamica e alle prime esperienze lavorative, interessata a sviluppare competenze nel settore commerciale e a lavorare in autonomia da remoto.
Cosa offriamo
- Smart working;
- massima autonomia nella gestione dell'orario, con possibilità di attività part-time o full-time;
- formazione e affiancamento iniziale;
- compenso fisso + provvigioni nella fase iniziale;
- concreta possibilità di evoluzione del rapporto professionale verso una collaborazione commerciale come agente.
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di:
- promuovere e divulgare il servizio e il relativo portale dedicato al mondo del legno e dell’arredo;
- contattare e presentare il servizio a potenziali aziende clienti;
- gestire i rapporti con le aziende interessate;
- sviluppare progressivamente una propria rete di contatti commerciali.
Verrà fornito un elenco di aziende italiane selezionate da contattare e, in una fase successiva, il portafoglio potrà essere ampliato anche a aziende estere.
Skill e Professionalità
Requisiti
- motivazione a intraprendere un percorso in ambito commerciale;
- buone capacità comunicative e relazionali;
- predisposizione al contatto telefonico e alla gestione dei rapporti con i clienti;
- autonomia nell'organizzazione del lavoro;
- interesse per il settore commerciale.
Non è richiesta una precedente esperienza nel ruolo: l'inserimento è pensato anche per una persona alla prima esperienza, con voglia di imparare e sviluppare le proprie competenze commerciali.
Sede: attività in smart working
Orario: adattabile, part-time o full-time
Inserimento: iniziale fisso + provvigioni, con prospettiva di collaborazione commerciale come agente.
CCNL: commercio
Livello: 5
paga oraria: 10euro/h
categoria: impiegato
Informazioni retributive
CCNL: commercio
Livello: 5
paga oraria: 10euro/h
categoria: impiegato
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Commerciale Smart-working (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia