29 set
|
Adecco Italia
|
Bentivoglio
29 set
Adecco Italia
Bentivoglio
Profilo Ricerchiamo per importante azienda una/un: Addetta/o alla catalogazione
La risorsa, dopo una formazione iniziale ed un periodo di affiancamento, si occupera in autonomia della catalogazione dei prodotti: utilizzando gestionali aziendali, dovranno essere indicate e descritte le caratteristiche dei prodotti (colore, materiale, dettagli sulla vestibilita, ecc..) che saranno poi visibili sul sito web, supportando inoltre la gestione quotidiana di magazzino.
La risorsa ideale:
ha buona dimestichezza informatica e conosce il pacchetto Office ed in particolare il programma Excel; si dimostra precisa, flessibile;
possiede capacita di comunicazione, organizzazione, accuratezza ed attenzione ai dettagli.
Passione per la moda, la conoscenza di diversi tipi di tessuti, materie prime e prodotti saranno considerati titoli preferenziali.
Responsabilita Skill e Professionalita Informazioni contrattuali:
si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato della durata iniziale di un mese, prorogabile;
l'inserimento avverraal 4° livello del ccnl del Commercio, la retribuzione lorda mensile sara di circa **** Euro + buoni pasto di 6 Euro;
tempo pieno, dal lunedial venerdi ******* (con possibilita di flessibilita in entrata ed in uscita);
luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo).
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
#J-*****-Ljbffr
📌 Data Entry - €1.785 Al Mese (Bentivoglio)
🏢 Adecco Italia
📍 Bentivoglio