Ciao! Sono Consuelo e sono alla ricerca di una baby-sitter da luned a giovedi principalmente dalle 16 alle 18.30 (il martedi dalle 14.30) e possibilmente anche 1 sabato pomeriggio/sera in orari da concordare.
Si dovr occupare, dopo averle prese all'uscita da scuola della mie tre bimbe di 6 e 4 anni giocando, leggendo e gestendo il loro tempo con attivit sia dentro che fuori casa. In altri momenti dovr dare una mano nella organizzazione e pulizia dei loro giochi, delle zone adibite alle loro attivit o ai pasti, dei loro vestiti e alloccorrenza aiutarmi nella preparazione della cena.
Deve essere necessariamente automunita.
Cerchiamo qualcuno che abbia gi un po di esperienza e perch no magari parli anche una lingua straniera come linglese o lo spagnolo, per avvicinare le bimbe alla comprensione d unaltra lingua.
Se interessate non esitate a chiamarmi per conoscerci meglio! A presto!
📌 Consuelo cerca una babysitter a Città Metropolitana di Firenze
🏢 Sitly
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.