Addetta Al Banco Panini E Servizio Clienti - Part Time (San Gimignano)

Addetta Al Banco Panini E Servizio Clienti - Part Time (San Gimignano)

29 set
|
Adecco Portugal
|
San Gimignano

29 set

Adecco Portugal

San Gimignano

Adecco Portugal cerca una risorsa da inserire come Addetta/o al Banco per attività di ristorazione nel centro storico di San Gimignano.
Orario tempo parziale 36 ore settimanali, 6 giorni su 6, dalle 11:00 alle 17:00, con riposo a turno.
La persona ideale ha esperienza nel settore alimentare o a contatto col pubblico, sa utilizzare l'affettatrice e possiede una buona manualità per panini e prodotti gastronomici.
Si offre inserimento diretto in azienda con possibilità di contratto a tempo indeterminato.
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetta Al Banco Panini E Servizio Clienti - Part Time (San Gimignano)
🏢 Adecco Portugal
📍 San Gimignano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta al banco panini e servizio clienti - part time (san gimignano) / san gimignano