Addetto/a Paghe (part time 25h) (Italia)

Addetto/a Paghe (part time 25h) (Italia)

30 set
|
Gi Group
|
Italia

30 set

Gi Group

Italia

FILIALE: PARMA MENTANA

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per conto di un'rilevante realtà di consulenza, siamo alla ricerca di un/a:

Addetto/a Paghe (part time 25h)

da inserire in un team strutturato e dinamico.

Il ruolo prevede la gestione autonoma delle attività relative all elaborazione paghe e contributi per diversi clienti e ccnl, offrendo così la possibilità di consolidare e ampliare le competenze nell'ambito amministrativo e payroll.

Requisiti richiesti:

Esperienza nel ruolo (preferibile esperienza in studi paghe o consulenza del lavoro).

Conoscenza di Zucchetti Omnia/HR (o disponibilità ad impararlo velocemente).

Esperienza in contesti aziendali sarà valutata, ma è importante la disponibilità a gestire più clienti e diversi CCNL.

Precisione, affidabilità e una forte capacità di gestione del tempo.

Attitudine positiva e proattiva: cerchiamo una persona che voglia crescere e adattarsi a contesti dinamici.

Cosa offriamo:

Un ambiente stimolante con possibilità di crescita professionale.

Orario flessibile, per conciliare lavoro e vita privata (08:10-13:00/14:15-17:30, dal lunedì al venerdì con il mercoledì pomeriggio libero).





Un team affiatato e solido, pronto a supportarti nel tuo percorso.

Offerta Contrattuale:

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, terzo livello del Ccnl cooperative consumo distribuzione, part time 25h.

Sede di lavoro: Parma

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#LI-NL1

📌 Addetto/a Paghe (part time 25h) (Italia)
🏢 Gi Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a paghe (part time 25h) (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a paghe (part time 25h) (italia) / italia