29 set
|
KNET HUMAN RESOURCES
|
Campo di Ne
29 set
KNET HUMAN RESOURCES
Campo di Ne
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.La nostra Divisione Studi professionali seleziona personale avente specifico interesse per l'area Studi ed annovera come Clienti:- Primari Studi professionali aventi network Nazionale e internazionale- Big Four e società di Consulenza- Associazioni di categoria.Il nostro ClienteÈ uno Studio di Commercialisti sito in Vicenza che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE (SI VALUTANO ANCHE PROFILI COME PRATICANTE COMMERCIALISTA)Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello StudioDettaglio mansioni:CONTABILITÀ ORDINARIASCRITTURE DI RETTIFICA E ASSESTAMENTOBILANCIO ANTE IMPOSTELIPE, LIQUIDAZIONE IVA, DICHIARAZIONE IVA770 E CUF24PLUS COMPETENZE SUL FISCALE (DICHIARATIVI UNICI, IMPOSTE, 730) MA NON STRETTAMENTE NECESSARIE.Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.Settore di provenienza: Studio competente.Conoscenze linguistiche:
non necessarie.Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
Preferibile la conoscenza del gestionale DATEV.Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa e dinamica.Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.Offerta:Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con relativo periodo di prova.
Il range di ral viene valutato in base all'autonomia e alle competenze maturate (ENTRO I *****K RAL)Per praticante si offre rimborso spese mensile.Orario di lavoro: Full time ********** con flessibilità entrata/uscita.In seconda battuta si valutano part time 6/7h al giornoSede di lavoro: Vicenza nei pressi di BRENDOLA (VI).
Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art.
1 L. ******E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
********** / MA004.A003
📌 Contabile Studio - Part Time (Campo di Ne)
🏢 KNET HUMAN RESOURCES
📍 Campo di Ne