Pos Test Engineer – Hardware & Software Validation Verona Padova (Italia)

Pos Test Engineer – Hardware & Software Validation Verona Padova (Italia)

30 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Italia

30 set

Adecco Talent Attraction

Italia

Adecco Talent Attraction cerca una figura di Tester POS per l’azienda cliente operante nel settore della consulenza e dei servizi IT, presso Verona. La risorsa si occuperà di test su terminali POS e dell’assicurazione della qualità hardware e software.

La posizione prevede tempo indeterminato, livello C2 e RAL indicativa, con buoni pasto. Richiesta disponibilità a lavorare in sede a Verona e conoscenza di Windows.

📌 Pos Test Engineer – Hardware & Software Validation Verona Padova (Italia)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pos test engineer – hardware & software validation verona padova (italia) / italia