Addetto/A Al Confezionamento Per Picco (Bardi)

Addetto/A Al Confezionamento Per Picco (Bardi)

29 set
|
Job Italia
|
Bardi

29 set

Job Italia

Bardi

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 - Filiale della Franciacorta, per realtà operante nella distribuzione B2B di materie prime in ambito alimentare specializzata nel commercio all'ingrosso, seleziona un/una:
La risorsa si inserirà nel reparto di produzione dove si occuperà del confezionamento e dell'etichettatura dei prodotti alimentari, verificando che la confezione sia adeguata agli standard definati dall'azienda.
Al termine delle operazioni di confezionamento lavorerà, in collaborazione con il personale di reparto, per la collocazione dei singoli prodotti finiti negli appositi scatoloni.
Si richiede una pregressa esperienza, anche minima, maturata all'interno di reality produttive; l'attenzione ai dettagli e una buona manualità completano il profilo.
Contratto: somministrazione di due mesi da ottobre a dicembre, CCNL Commercio 6°livello.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì ***********************).
Sede: Brescia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Al Confezionamento Per Picco (Bardi)
🏢 Job Italia
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento per picco (bardi) / bardi