Gestione Prodotti Azionari - Stage Extracurricolare (Milano)

Gestione Prodotti Azionari - Stage Extracurricolare (Milano)

29 set
|
Intesa Sanpaolo Group
|
Milano

29 set

Intesa Sanpaolo Group

Milano

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso
Gestione Prodotti Azionari - Stage extracurricolare
Località: Milano, IT
Società: Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A.
All'interno della Divisione Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking, e ntrerai in affiancamento al team Gestione Prodotti Azionari, una struttura che supporta la costruzione e manutenzione di portafogli, l'analisi di rischio, l'avviamento all'analisi delle società e l'analisi dei mercati finanziari.
Acquisirai le competenze per seguire tutte le fasi nel processo di definizione e gestione di un mandato personalizzato.
Farai conoscenza del processo di investimento:
Punti di forza e refinement continuo del processo
Riduzioni dei bias cognitivi
Possibili evoluzioni legate all'AI
Analisi delle singole società/settori
Quali saranno le tue attività
Durante lo svolgimento dello stage, avrai l'opportunità di affiancare e supportare il team della struttura nelle seguenti attività:
Utilizzo di tutti i tools volti alle analisi delle singole società quotate sui mercati mondiali
Farai un approfondimento sull'utilizzo di Bloomberg
Chi stiamo cercando
Se hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:
Laurea magistrale in Economia, Scienze Bancarie, Finanza o discipline affini
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office,



con particolare riferimento a Word, Excel e PowerPoint
Interesse per l'utilizzo di strumenti digitali innovativi e di Intelligenza Artificiale Generativa
Curiosità per il settore bancario ed in particolare per il mondo degli investimenti.
Chi siamo
Intesa Sanpaolo Private Banking è leader in Italia nel settore del private banking in termini di masse gestite, risorse e presenza sul territorio nazionale per rispondere a tutte le esigenze di protezione e valorizzazione del patrimonio.
Si avvale di una struttura specializzata e flessibile capace di cogliere le opportunità del mercato, senza rinunciare alla solidità di appartenere ad un grande gruppo bancario europeo.
Unisciti alla nostrarealtà internazionale.
Il futuro non si aspetta, si sceglie!
Garantiamo un contesto inclusivo e di pari opportunità.
Considereremo tutte le candidature a prescindere da razza, religione, orientamento sessuale, identità di genere, stato civile, età, disabilità o qualsiasi altra categoria protetta nel rispetto dei D.lgs.
********, ****** e ******.
Per la valutazione delle candidature, i dati saranno utilizzati da Intesa Sanpaolo Private Banking come Data Controller.
Ti invitiamo a prendere visione dell' Informativa Privacy dedicata.
#J-*****-Ljbffr

📌 Gestione Prodotti Azionari - Stage Extracurricolare (Milano)
🏢 Intesa Sanpaolo Group
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gestione prodotti azionari - stage extracurricolare (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gestione prodotti azionari - stage extracurricolare (milano) / milano