Plc Automation Engineer – Rockwell/siemens, 60 Days Travel Imola

Plc Automation Engineer – Rockwell/siemens, 60 Days Travel Imola

30 set
|
Sacmi
|
Imola

30 set

Sacmi

Imola

SACMI cerca un/a sviluppator* PLC da inserire nel team di automazione a Imola. Il candidato si occuperà di progettare soluzioni con motion, implementare circuiti di sicurezza e collaborare con project managers per portare a termine progetti dallconcept all’avviamento presso il cliente.

Si richiede Diploma o laurea STEM, disponibilità a trasferte e conoscenza di Siemens TIAPortal e Rockwell Studio 5000. RAL 32–37k, CCNL Metalmeccanico; contesto vivace e originale.
J-18808-Ljbffr

📌 Plc Automation Engineer – Rockwell/siemens, 60 Days Travel Imola
🏢 Sacmi
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: plc automation engineer – rockwell/siemens, 60 days travel imola / imola