30 set
|
Never Seen
|
Roma
Never Seen Srl, società di produzione eventi, è in fase di ampliamento del proprio organico e ricerca nuovi collaboratori per la sede di Roma. Siamo alla ricerca di un assistente fotografo che abbia una resistente passione per il mondo della fotografia e della produzione di eventi. Curiosità, spiccato senso estetico, autonomia operativa, flessibilità, affidabilità e precisione sono qualità essenziali per lavorare con noi.
Preparazione e allestimento del set fotografico
Assistenza durante le sessioni fotografiche, con particolare attenzione all'illuminazione e alla composizione
Gestione dell'attrezzatura fotográfica, inclusi trasporto, montaggio in location Requisiti richiesti per la posizione: - Conoscenza base della fotografia digitale e delle tecniche di illuminazione
Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
Propensione al lavoro in team e flessibilità operativa
Capacità di gestione del tempo e di lavorare sotto pressione
Conoscenza dei principali formati di file e gestione dell'archiviazione digitale
Patente di guida e disponibilità per trasferte Saranno considerati requisiti preferenziali: - Conoscenza base nell'uso di software di acquisizione immagini (ad es. Capture One o Imaging Edge Desktop)
Esperienza pregressa come assistente fotografo
Conoscenza dell'uso di attrezzature fotografiche professionali
Conoscenza base della lingua inglese La selezione ha carattere d'urgenza.
Valutiamo anche studenti che vogliono fare esperienza. Sede di lavoro: Roma Contratto di lavoro: Collaborazione Retribuzione: €120,00 - €150,00 al giorno Benefit: - Orario flessibile
Supporto allo crescita competente Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
Maggiorazione lavoro notturno
Straordinario Domande di preselezione: - perchè sei interessato/a e quale formazione hai? Istruzione: - Laureando (Preferenziale) Esperienza: - assistente fotografo: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
📌 Assistente Fotografo Roma
🏢 Never Seen
📍 Roma