ATTREZZISTA (Veneto)

ATTREZZISTA (Veneto)

01 ott
|
Adecco Talent Attraction
|
Veneto

01 ott

Adecco Talent Attraction

Veneto

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Per azienda di Bassano Del Grappa ricerchiamo risorsa da inserire come attrezzista.

Responsabilità

Montaggio, smontaggio e cambio stampi su presse a iniezione (tradizionali e/o elettriche);Avviamento e regolazione delle presse in base al ciclo di lavorazione;Intervento su eventuali malfunzionamenti e supporto nella risoluzione di problemi tecnici;Preparazione materialiManutenzione ordinaria degli stampi e gestione delle attrezzature di reparto.

Skill e Professionalità

- Esperienza come attrezzista/ manutentore di produzione;
- Gradita la conoscenza del funzionamento delle presse a iniezione (JSW, Battenfel BM, o simili);
- Gradita capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo degli strumenti di misura.

Informazioni retributive

RAL: 24000 - 27000

CCNL: Metalmeccanica Industria

Livello: D2/C1

Qualifica: Operaio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

📌 ATTREZZISTA (Veneto)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista (veneto) / veneto