29 set
|
Synergie Italia
|
Campo di Ne
29 set
Synergie Italia
Campo di Ne
pSynergie Search, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili professionali per inserimenti diretti in azienda, ricerca per una solida realtà veronese attiva nel noleggio di impianti, macchinari e attrezzature per il settore produttivo un/una: /ppbr / /ppstrongIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE /strong /ppLa realtà cliente opera principalmente sul mercato italiano, con rapporti commerciali anche in ambito europeo.
L#39;azienda si distingue per un ambiente cooperativo, processi ben organizzati e una gestione orientata alla qualità del servizio e alla continuità operativa.
/ppLa risorsa sarà inserita all#39;interno dell#39;strongufficio amministrativo /strong e, rispondendo alla Responsabile Amministrativa, occupandosi di: /pulligestione della strongfatturazione attiva e passiva /strong; /liliregistrazioni contabili e strongprima nota /strong; /lilimonitoraggio e controllo dei costi aziendali; /lilipredisposizione di strongreportistica economica /strong e supporto alle attività di controllo di gestione; /lilisupporto nella redazione del bilancio e nelle scritture di assestamento; /liligestione e monitoraggio della strongcontrattualistica /strong; /liligestione delle pratiche amministrative legate a clienti e fornitori italiani ed esteri; /lilirapporti con strongconsulenti, istituti bancari e professionisti esterni /strong; /liliarchiviazione e gestione della documentazione amministrativa sia cartacea che digitale.
/li /ulpbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliDiploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche; /lilistrongesperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile; /strong /lilibuona conoscenza della contabilità generale; /lilidimestichezza con strongemExcel /em /stronge principali software gestionali; /liligradita esperienza ostrong interesse /strong strongverso attività di controllo di gestione /stronge analisi dei dati economici; /lilidiscreta conoscenza della lingua inglese scritta; /liliprecisione, organizzazione, autonomia operativa e predisposizione al lavoro in team.
/li /ulpCostituiranno titolo preferenziale la conoscenza delle pratiche amministrative legate alle operazioni estere, la familiarità con la gestione dei bilanci consolidati e la conoscenza degli standard ISO ****.
/ppbr / /ppSi offre: /pullistrongInserimento alle dirette dipendenze in azienda /strong; /lilicontratto iniziale a tempo determinato con concreta prospettiva di stabilizzazione; /lilistrongRAL indicativa compresa tra €****** e €****** /strong, con possibilità di valutazione in base all#39;esperienza maturata; /liliinserimento in una realtà solida, parte di un gruppo in continua crescita; /liliaffiancamento iniziale e confronto costante con un team amministrativo strutturato.
/liliOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì, / .
/lilistrongLuogo di lavoro: Sanguinetto (VR).
/strong /li /ulpbr / /p
📌 Contabile (Campo di Ne)
🏢 Synergie Italia
📍 Campo di Ne