Segreteria Immobiliare Part-Time (Categorie Protette) (Campo di Ne)

Segreteria Immobiliare Part-Time (Categorie Protette) (Campo di Ne)

01 ott
|
Lidl Italia
|
Campo di Ne

01 ott

Lidl Italia

Campo di Ne

Lidl Italia cerca una Segreteria Immobiliare Part-time per gestire la documentazione immobiliare legata all’apertura di nuovi punti vendita, interfacciandosi con le Direzioni Regionali e gli uffici sviluppo.

Offre contratto part-time di 21 ore, inquadramento al Quarto Livello CCNL Confcommercio e retribuzione annua lorda di 13.419,04. Previsto smart working fino a 2 giorni/settimana, ambiente dinamico e possibilità di stabilizzazione. Formazione dedicata e possibilità di crescita nel team Lidl.

#J-18808-Ljbffr

📌 Segreteria Immobiliare Part-Time (Categorie Protette) (Campo di Ne)
🏢 Lidl Italia
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segreteria immobiliare part-time (categorie protette) (campo di ne) / campo di ne