Java Developer for ERP Web Apps | Agile & REST (Prato)

Java Developer for ERP Web Apps | Agile & REST (Prato)

01 ott
|
Talentwave
|
Prato

01 ott

Talentwave

Prato

Talentwave, agenzia per il lavoro, cerca per una Software House che si occupa di gestionali una risorsa da inserire nel team di sviluppo per manutenzione correttiva ed evolutiva di una web application gestionale in atmosfera Java.
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Si richiede minimo 5 anni di esperienza nello sviluppo Java, conoscenza di database relazionali (MySQL, PostgreSQL, Oracle), integrazione tramite API REST e Angular. xjncmbx

Esperienza in ambienti Agile e uso di Git/RTC.

#J-18808-Ljbffr

📌 Java Developer for ERP Web Apps | Agile & REST (Prato)
🏢 Talentwave
📍 Prato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java developer for erp web apps | agile & rest (prato) / prato