Trasforma la passione per i profumi in una carriera!
Hai una passione innata per le fragranze e ami consigliare le persone nel trovare il profumo perfetto?
Questa è l’occasione giusta per te!
Noi di Gi Group, per C2C – Close To Consumer, ricerchiamo un/una Consulente Fragranze in zona ROMA e provincia dinamico/a e appassionato/a, in grado di trasformare un semplice consiglio in un’esperienza sensoriale unica per ogni cliente.
Sarai ambasciatore/trice del mondo del profumo: accompagnerai ogni persona nella scelta della fragranza più adatta al suo stile e alla sua personalità, offrendo consulenze personalizzate e coinvolgenti, contribuendo al successo del team e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Chi sei
- Hai ottime capacità relazionali e attitudine alla vendita;
- Ami creare connessioni autentiche e far vivere esperienze positive;
- Sei smart, agile/a e sempre pronto/a a metterti in gioco.
Cosa offriamo
Un’opportunità flessibile e stimolante, perfetta per chi desidera un’entrata extra o un’attività complementare attraverso contratti di lavoro a chiamata (o intermittente, anche noto come JOC) che potranno avere durata giornaliera o più lunga, in base alle esigenze del progetto.
Luogo di lavoro
ROMA E PROVINCIA
Unisciti a noi e lascia la tua scia nel mondo delle fragranze!
Candidati ora!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www. Gigroupholding. It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www. Gigroup. It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www. Gigroup. It/privacy-candidati
📌 Consulente Fragranze_roma E Provincia... (Roma)
🏢 Gigroup
📍 Roma