Junior Project Engineer – Pharma Trieste

Junior Project Engineer – Pharma Trieste

30 set
|
agap2 Italia
|
Trieste

30 set

agap2 Italia

Trieste

CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre * dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Il contesto
Per un'azienda farmaceutica cliente, cerchiamo un/una giovane ingegnere da inserire nel team tecnico di stabilimento.
La risorsa seguirà da zero l'installazione di una nuova linea produttiva e contribuirà alla gestione tecnica delle linee esistenti.
Attività principali
Partecipazione ai FAT (Factory Acceptance Test) dei nuovi macchinari e supporto alle fasi di installazione e avviamento della linea
Censimento e catalogazione di macchinari e componenti presenti nello stabilimento
Analisi della linea esistente: rilievo dello stato delle macchine, individuazione delle criticità, confronto con la nuova linea
Catalogazione dei pezzi di ricambio e supporto alla definizione delle scorte critiche




Supporto all'impostazione di attività di manutenzione predittiva (es. monitoraggio di cuscinetti e organi rotanti, analisi dei parametri misurati)
Profilo ricercato
Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrotecnica o affine (neolaureati o prima esperienza)
Solide basi di meccanica applicata e agile delle macchine
Conoscenza dei componenti meccanici e pneumatici principali (cuscinetti, attuatori, pistoni, trasmissioni) e dei parametri da monitorare
Nozioni di base di PLC e automazione industriale
Interesse per i processi produttivi, non solo per la singola macchina
Approccio pratico, disponibilità a lavorare sul campo in reparto
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE .
J-*-Ljbffr

📌 Junior Project Engineer – Pharma Trieste
🏢 agap2 Italia
📍 Trieste

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior project engineer – pharma trieste / trieste