30 set
|
Azienda Leader
|
Bologna
30 set
Azienda Leader
Bologna
Randstad Italia sta selezionando per Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna un facilitatore addetto ai passeggeri
Retribuzione oraria: *€
esperienza
non richiesta
responsabilità
La risorsa avrà il compito di fornire l'adeguata assistenza ai passeggeri nel percorso dall'arrivo all'aeroporto fino all'imbarco, svolgendo servizi di assistenza a passeggeri. Sono inoltre previste attività tra cui: gestione code, recupero carrelli, smistamento bagagli, trasporto di oggetti e/o persone.
È previsto un corso di formazione per il personale in ingresso della durata di una settimana.
qualifiche
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello B1), diploma quinqennale, patente B, pregressa esperienza in ruoli a contatto con il pubblico e ottime capacità relazionali.
Candidati automuniti.
Orario tempo parziale orizzontale,
25 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turnazioni a rotazione con orario H22.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. , del Decreto Legislativo n. e del Decreto Legislativo n. ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) * sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
lavorare presso
null
📌 Facilitatore Passeggeri Aeroporto Bologna
🏢 Azienda Leader
📍 Bologna