30 set
|
Lavoropiù
|
Emilia-Romagna
30 set
Lavoropiù
Emilia-Romagna
Questa posizione è in Lavoropiù
Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
ICTpiù, Divisione Tech&Digital; di Lavoropiù Spa, ricerca una figura di Operatore CED – Addetto Inserimento Dati e Servizi Telematici per azienda cliente di Reggio Emilia.
La risorsa sarà inserita all'interno del Centro Elaborazione Dati (CED) e si occuperà della gestione delle attività informatiche e amministrative, garantendo il corretto trattamento dei dati e il supporto ai processi aziendali.Principali responsabilità:Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati all'interno dei sistemi informatici aziendali.
Gestione, archiviazione e controllo della documentazione digitale e cartacea.
Individuazione e correzione di eventuali anomalie nei dati.
Utilizzo dei servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate (Entratel/Fisconline) per la predisposizione, l'invio e il monitoraggio delle comunicazioni e dichiarazioni fiscali.
Supporto alla gestione dell'infrastruttura informatica aziendale e delle apparecchiature IT.
Collaborazione nella gestione delle banche dati, delle reti e delle politiche di sicurezza informatica.
Assistenza agli utenti e supporto operativo nelle attività del CED.
Azienda: Lavoropiu Spa Categoria: HELP-DESK Filiale: 024 Riferimento: Data pubblicazione:
--
📌 Addetto/a Ced Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Lavoropiù
📍 Emilia-Romagna