Infermiere/infermiera Su Turni Diurni Cerreto D'esi

Infermiere/infermiera Su Turni Diurni Cerreto D'esi

30 set
|
Lavoropiù
|
Cerreto d'Esi

30 set

Lavoropiù

Cerreto d'Esi

Questa posizione è in Lavoropiù
Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Sanipiù MARCHE - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca per Casa di Riposo Cliente la figure di:INFERMIERE/INFERMIERASi richiede disponibilità tempo completo su turni diurni Si offre iniziale tempo determinato con scopo assunzione o anche liberi professionisti.
CCNL COOPERATIVE SOCIALI – Livello D2 Fascia retributiva * € La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
La risorsa sarà inserita all'interno di una struttura sanitaria privata, si occuperà della gestione delle procedure infermieristiche di base, in stretta collaborazione con l'equipe sanitaria.
Azienda: Lavoropiu Spa Categoria: INFERMIERE/A Filiale: 300 Riferimento: Data pubblicazione:
--

📌 Infermiere/infermiera Su Turni Diurni Cerreto D'esi
🏢 Lavoropiù
📍 Cerreto d'Esi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera su turni diurni cerreto d'esi / cerreto d'esi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera su turni diurni cerreto d'esi / cerreto d'esi