Profilo
Per azienda metalmeccanica della Valdera ricerchiamo urgentemente un/aaddetto/a al magazzino.
Responsabilità
La persona si occuperà della suddivisione e immagazzinamento dei prodotti lavorati dalle macchine, staccando i pezzi e suddividendoli in base al lavoro/cliente/commessa.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel mondo della metalmeccanica, in particolare in attività di produzione o magazzino.
Ottima manualità e predisposizione al lavoro manuale
Buona comprensione e scrittura della lingua italiana
Gradito il possesso del Patentino del muletto in corso di validità
Informazioni retributive
Orario di lavoro gionaliero tempo completo dal Lunedi al Venerdi, *
Si offre iniziale tempo determinato finalizzato allinserimento stabile in organico, CCNL Metalmeccanici Artigiani livello 5° o 4°.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Addetto/a Al Magazzino Manuale Ponte (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia