Temporary Business Development Specialist (Italia)

Temporary Business Development Specialist (Italia)

01 ott
|
Altro
|
Italia

01 ott

Altro

Italia

Molte aziende cercano solo un commerciale.
Noi cerchiamo persone che vogliono costruire una carriera nella consulenza aziendale lavorando con imprenditori e manager.
HiSkill è una società di consulenza attiva in tutta Italia dal 2009.
Affianchiamo le aziende nello sviluppo delle persone, dell'organizzazione e delle performance.
Per la crescita della nostra struttura cerchiamo un Business Development Consultant.
Entrerai in contatto diretto con imprenditori e aziende e contribuirai allo sviluppo di nuove occasione di business.
Il tuo lavoro sarà: sviluppare relazioni con imprenditori e manager
Perché questa posizione è diversa? In HiSkill non sarai solo un venditore.
Imparerai a unire sviluppo commerciale e consulenza aziendale, costruendo competenze che nel mercato sono sempre più richieste.
formazione continua
affiancamento con consulenti senior
possibilità di crescita professionale
inquadramento a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL 22.000/23.000 con rimborso km + sistema incentivante.
ambizione professionale

📌 Temporary Business Development Specialist (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: temporary business development specialist (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: temporary business development specialist (italia) / italia