L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige indice una procedura di mobilità tra enti per la copertura di posti nel profilo qualificato di Medico nella disciplina pediatria presso i Comprensori sanitari di Merano, Bressanone e Brunico.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Requisito di partecipazione
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità esclusivamente le persone già titolari di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo professionale messo a bando presso un ente pubblico del Servizio Sanitario Nazionale.
Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto l'attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca di livello C1(ex gruppo linguistico "A").
Termine per la presentazione delle domande:
Nota sull'attestato di bilinguismo
In Alto Adige è necessario conoscere entrambe le lingue ufficiali, tedesco e italiano. Per ottenere un'assunzione a tempo indeterminato è necessario presentare un attestato ufficiale di bilinguismo. Informazioni utili sono disponibili al seguente link: Il sito ufficiale sull'esame di bilinguismo in Alto Adige
Ulteriori dettagli sono riportati nell'avviso pubblico allegato. xrdztoy
Informazioni e contatti
Ufficio concorsi
Tel. +39 0471/436598 -
E-mail:
PEC:
📌 Medico nella disciplina pediatria (Italia)
🏢 JobLeads
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.