AWS ENGINEER REMOTO (Italia)

AWS ENGINEER REMOTO (Italia)

01 ott
|
Humans tech
|
Italia

01 ott

Humans tech

Italia

Siamo Humans.tech. Creiamo interfacce intelligenti che risolvono tematiche complesse e migliorano esperienze, oltre a essere, ovviamente, belle In 10 anni abbiamo lanciato oltre 700 prodotti digitali , lavoriamo per il 70% con clienti globali tra Europa e Stati Uniti , e abbiamo sedi a Frosinone e San Francisco. Siamo tra le 1000 aziende europee in più rapida crescita per Financial Times & Statista e tra le top 5 aziende per cui lavorare in Italia per la Gen Z secondo Great Place to Work 2026 .
Lavoriamo con AI dal 2015, non da quando è diventata un trend. I nostri Partner si chiamano OpenAI , Meta , AWS , Translated .
Non siamo la solita consulenza. Affianchiamo product company e aziende che vogliono diventarlo, e i prodotti li costruiamo davvero: dall'analisi all'architettura, dal codice al delivery. È come lavorare dentro un team prodotto, solo che il team prodotto siamo noi.
Una che sistemi ad alto traffico li ha sviluppati, mantenuti e scalati e non guardati da fuori, non toccati a pezzi. Una che ha messo prodotti in produzione e che chiude il cerchio, dal training al serving,



non addestra un prototipo e passa la palla.
Una persona AI-first: l'architettura del progetto la pensa con la sua testa, poi usa gli strumenti giusti per costruirla, riprogettarla, accelerarla. L'AI è leva, non scorciatoia.
Qui dentro funziona così: noi ti diamo le opportunità. Senza creare frizione.
Questo ci rende flessibili e molto esigenti. Software Engineer, ML/AI, Product Designer, dentro la stessa stanza, fisica o virtuale che sia.
Qui si supporta l'idea migliore, non la propria idea. Ti chiediamo di portarne tante, e di lasciar andare le tue quando ne arriva una più solida. "Coltiviamo l'eccellenza, ma sappiamo che la perfezione, nei processi umani, è una bugia. Python padroneggiato sul responsabile. Codice production-ready, con clean code, testing e CI/CD (Git, GitHub Actions).
Algoritmi ML , supervisionati e non. Data preparation e feature engineering (Pandas, NumPy) sono parte del mes

📌 AWS ENGINEER REMOTO (Italia)
🏢 Humans tech
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aws engineer remoto (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aws engineer remoto (italia) / italia