Pedevilla S.p.A.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
- Società Vantaggi cerca un/una Direttore/Direttrice di Ristorante Aziendale per la gestione operativa del locale di Roma.
Richiesta laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari e livello B2 di Inglese; preferibile Master in Food&Beverage.; xrdztoy
Si valutano candidati con almeno 2 anni di esperienza nei settori ristorazione collettiva, alberghiera, banqueting o ristorazione navale; contratto full-time dal lunedì al venerdì.
📌 Direttore Ristorante Aziendale (Italia)
🏢 JobLeads
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.