LinkedIn cerca un/a Capo Dipartimento Processo per guidare l'ingegneria di processo in progetti EPC nel settore Oil & Gas.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Riporta al Technical Director / Engineering Manager e coordina un team specialistico internazionale, garantendo conformità contrattuale, normative HSE e standard tecnici.
Il ruolo richiede Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo, 10–15 anni di esperienza e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Zona Milano Nord Ovest. xrdztoy
Lavoro da remoto possibile.
📌 Capo Dipartimento Processo Oil&Gas (Italia)
🏢 JobLeads
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.