Addetto/a Assemblaggio Elettronico - Imola

Addetto/a Assemblaggio Elettronico - Imola

01 ott
|
Adecco Italia
|
Imola

01 ott

Adecco Italia

Imola

Adecco Italia Spa ricerca per azienda operante nel settore dell'illuminazione elettronica situata ad Imola un/una Addetto/a al Montaggio Elettronico. Il ruolo prevede come attivit principali l'assemblaggio, il montaggio e il collaudo di componenti elettronici destinati alla realizzazione di lampade LED e sistemi di illuminazione. In particolare si occupa di: • Assemblaggio di schede e componenti elettronici secondo le istruzioni di reparto, • Montaggio di lampade LED e apparecchiature elettroniche, • Attivit di collaudo e verifica funzionale dei prodotti assemblati, • Segnalazione delle eventuali non conformit riscontrate durante le lavorazioni, • Supporto alle attivit di preparazione e imballaggio dei prodotti finiti, • Pulizia e mantenimento della postazione di lavoro. Contratto di lavoro a tempo determinato. Inquadramento contrattuale: 3 livello CCNL Unionmeccanica Confapi RAL indicativa: € 26.123 Retribuzione mensile lorda:



circa € 2.009,48 Categoria legale: Operaio Sede di lavoro: Imola (BO) Cosa aspetti? Candidati subito! Data inizio prevista: 14/10/2026 Categoria Competente: Operai Specializzati Citt : Imola (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time Retribuzione: 2009.48/Mensile I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

📌 Addetto/a Assemblaggio Elettronico - Imola
🏢 Adecco Italia
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio elettronico - imola / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio elettronico - imola / imola