CORSO GASTRONOMIA CON ASSUNZIONE – ROMA e Prov.

CORSO GASTRONOMIA CON ASSUNZIONE – ROMA e Prov.

01 ott
|
Staff S.p.A. Filiale di Roma Prati
|
Roma

01 ott

Staff S.p.A. Filiale di Roma Prati

Roma

Staff S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Prati, ricerca e seleziona:

Risorse provenienti dal mondo della GDO (non indispensabile) da inserire in un corso di formazione specialistico in GASTRONOMIA dal 26 ottobre al 06 novembre

Ente finanziatore: Forma.Temp (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione);
Soggetto promotore APL: Staff S.p.A.;
Soggetto attuatore: RD Formazione Srls;
Durata: 80 ore;
Periodo e sede di formazione: PARTE PRATICA: dal 2 novembre al 6 novembre, in Via della Pineta Sacchetti, 263;
Lezioni: PARTE TEORICA : dal 26 ottobre al 30 ottobre Teoriche in piattaforma online e pratiche in laboratorio;
Obiettivo: Formare ogni singolo candidato per l'inserimento in supermercati su tutta ROMA e provincia;
Costo: Gratuito, totalmente finanziato da Forma.Temp (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione);
Figura competente in uscita: Addetto al banco gastronomia.

Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati).

Programma del corso:
- attrezzature da banco: vassoi, usa e getta, pinze, coltelli, affettatrice, ecc..;
- tecniche di taglio dei prodotti, la pesatura e la preparazione della confezione dei prodotti affettati;
- affettatura dei salumi: uso corretto dell'affettatrice e degli utensili da taglio manuali;
- confezionamento dei salumi:



la pesatura e la preparazione della confezione dei prodotti affettati;
- confezionamento dei prodotti alimentari e di gastronomia: il posizionamento dei prodotti in carte, vaschette usa e getta;
- la preparazione di prodotti di gastronomia da vendere al banco: abbinamenti e consigli per la cottura;
- tipologia di prodotti e loro caratteristiche: merceologia dei prodotti, tracciabilità ed origine, prodotti DOP e IGP;
- caratteristiche organolettiche, qualità e freschezza;
- esercitazioni di preparazione di preparati;
- conseguimento degli attestati: sicurezza generale, specifica ed haccp.

Da sottolineare...
Il corso è GRATUITO, interamente finanziato dal fondo Forma.Temp.
FINALIZZATO AD UN INSERIMENTO LAVORATIVO IN SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO CON PROROGHE IN UNO DEI PUNTI VENDITA DELLE AZIENDE CLIENTI.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

📌 CORSO GASTRONOMIA CON ASSUNZIONE – ROMA e Prov.
🏢 Staff S.p.A. Filiale di Roma Prati
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: corso gastronomia con assunzione – roma e prov. / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: corso gastronomia con assunzione – roma e prov. / roma