Tornitore Cnc (Italia)

Tornitore Cnc (Italia)

01 ott
|
Gigroup
|
Italia

01 ott

Gigroup

Italia

Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?

Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante azienda cliente operante nel settore meccanico offriamo un'opportunità come:

TORNITORE CNC – SPECIALIZZATO SU TORNI A FANTINA MOBILE

Di cosa ti dovrai occupare?

- Conduzione macchine e produzione
- Attrezzaggio
- Programmazione a bordo macchina

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza su torni a fantina mobile (parco macchine comprende DMG Sprint Linear 42 e Nexturn)
- Esperienza su torni a controllo numerico
- Conoscenza del linguaggio Fanuc
- Buona capacità di lettura del disegno meccanico.
- Capacità di lavorare in autonomia nelle attività di attrezzaggio e programmazione

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità su giornata e 2 turnazioni.

Offerta Contrattuale:

JUNIOR :Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato,



possibilità di proroghe CCNL Metalmeccanica Industria, Livello D2, RAL circa 26.400

SENIOR: Inserimento diretto a tempo indeterminato RAL 35.000

Benefit: mensa, premio produzione, welfare

Luogo di lavoro: Castel Rozzone (BG)

#LI-FC7

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 Tornitore Cnc (Italia)
🏢 Gigroup
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore cnc (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore cnc (italia) / italia