Per un’azienda operante nel settore dell’industria metalmeccanica, situata nell’area di Esanatoglia (provincia di Macerata), ricerchiamo 3 addette/i al montaggio per attività legate alla produzione di componenti per cappe. La risorsa sarà inserita in un contesto produttivo strutturato, caratterizzato da ritmi di lavoro costanti e procedure organizzate. Il ruolo prevede l’utilizzo di avvitatori per la chiusura dei motori delle cappe, con attenzione alla qualità del montaggio e al rispetto delle specifiche tecniche. Il contratto è previsto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi, con orario organizzato su due turni giornalieri, 6-14 e 14-22, in linea con le esigenze produttive dell’azienda cliente.
Responsabilità
- Eseguire attività di montaggio meccanico dei motori delle cappe seguendo le indicazioni operative fornite dall’azienda.
- Utilizzare in modo corretto e sicuro avvitatori e strumenti manuali per la chiusura dei motori delle cappe secondo gli standard produttivi.
- Verificare visivamente la qualità del montaggio effettuato, controllando l’allineamento dei componenti e l’assenza di difetti evidenti.
Skill e Professionalità
- Capacità di utilizzare avvitatori e utensili da montaggio in modo corretto e continuativo durante l’intero turno di lavoro.
- Buona manualità e precisione nelle attività di assemblaggio meccanico dei motori delle cappe metalmeccaniche.
- Attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità
- Disponibilità a lavorare su due turnazioni 6-14 e 14-22
- Capacità di lavorare in team
Informazioni retributive
Retribuzione:
CCNL: CCNL Chimica, Gomma Plastica, Vetro e Ceramica (Artigianato)
Livello: 1-2
Qualifica:operaio
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.