HSE MANAGER PER CANTIERE LOGISTICO3) (Milano)

HSE MANAGER PER CANTIERE LOGISTICO3) (Milano)

01 ott
|
Afol Metropolitana
|
Milano

01 ott

Afol Metropolitana

Milano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 1 anno o INDETERMINATO

SEDE DI LAVORO: RHO

La risorsa, all’interno di un’azienda specializzata in consulenza tecnica sulla sicurezza, e nello specifico in un cantiere logistico a Rho, si occuperà di:

· Fornire supporto operativo in cantiere

· Verificare le procedure applicate dalle maestranze

· Verificare la generale applicazione del sistema di gestione

· Controllare permessi di lavoro-checklist e uso corretto dei DPI

PROFILO IDEALE: abilitazione ASPP; esperienza di 3-5 anni nel settore della sicurezza di cantiere; diploma di geometra o perito tecnico o laurea in architettura o ingegneria; propensione al lavoro di squadra (si verrà inseriti in un team già esistente di 3 persone); ottimo inglese, AutoCAD, Office; possesso di mezzo proprio e patente B

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time 40 ore settimanali (8-17) – Studi Professionali

RETRIBUZIONE: impiegato tecnico 4 livello, circa 1800 euro netti/mese + 100 euro buoni pasto/mese + 100 euro buoni benzina/mese

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

📌 HSE MANAGER PER CANTIERE LOGISTICO3) (Milano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hse manager per cantiere logistico3) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hse manager per cantiere logistico3) (milano) / milano