Manpower, per notevole realt industriale operante nella progettazione e produzione di attrezzature professionali e impianti destinati al settore della ristorazione collettiva e dell'industria alimentare, ricerca un: DISEGNATORE 2D – ADDETTO NESTING E MANUALISTICA La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuper di attivit legate alla preparazione della documentazione tecnica e all'ottimizzazione dei processi produttivi. Attivit principali Realizzazione e modifica di disegni tecnici 2D, Elaborazione dei programmi di nesting per l'ottimizzazione del taglio dei materiali, Preparazione e aggiornamento della manualistica tecnica e della documentazione di prodotto, Gestione delle distinte base e della documentazione correlata, Supporto all'ufficio tecnico nelle attivit di industrializzazione e produzione, Interfaccia con i reparti produttivi per la corretta gestione delle commesse.
Requisiti richiesti Diploma tecnico ad indirizzo meccanico o titolo equivalente, Buona conoscenza del disegno tecnico 2D, Familiarit con software CAD 2D, Precisione, attenzione al dettaglio e capacit organizzative, Gradita esperienza, anche breve, in ufficio tecnico o contesti produttivi metalmeccanici. Si offre Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento, Inquadramento al livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria e RAL indicativa di 25.000€, Ambiente strutturato e tecnologicamente avanzato, Possibilit di crescita professionale all'interno dell'ufficio tecnico. Sede di lavoro: Parma. Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026 vetrinabakeca
📌 Disegnatore 2D addetto a nesting e manualistica (Parma)
🏢 Manpowergroup
📍 Parma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.