Per nostra rilevante azienda cliente, solida realtà aziendale specializzata nel settore dei trasporti industriali, trasporti eccezionali, sollevamenti, movimentazioni e posizionamento di macchinari e impianti, ricerchiamo, per ampliamento organico, un/una:
GEOMETRA / TECNICO JUNIOR
da inserire all'interno del proprio team presso la sede di Parma.
La risorsa verrà inizialmente affiancata e formata con l'obiettivo di acquisire progressivamente autonomia sia nella gestione tecnica delle commesse, sia nel coordinamento operativo delle attività in cantiere, alternando il lavoro d'ufficio alla presenza sul campo.
Principali Attività e Mansioni
- Pianificazione e preventivazione: Studio delle attività di movimentazione, sollevamento e trasporto con elaborazione di offerte tecnico-economiche.
- Gestione documentale e sicurezza: Predisposizione della documentazione operativa di cantiere e supporto nella redazione di POS, RAMS, Lifting Plan e piani di sicurezza.
- Coordinamento operativo: Organizzazione di mezzi,
attrezzature e risorse; gestione e monitoraggio di operatori, fornitori e imprese coinvolte dal sopralluogo iniziale fino alla conclusione della commessa.
- Attività sul campo: Presenza diretta in cantiere per la supervisione delle fasi di lavoro, verifica del rispetto delle modalità operative e monitoraggio di tempi e costi di avanzamento.
- Relazioni professionali: Gestione dei rapporti con clienti, responsabili di stabilimento, fornitori e personale operativo.
Requisiti Richiesti
- Titolo di studio: Diploma di Geometra o titolo tecnico equivalente.
- Esperienza: Si valutano con forte interesse profili junior con poca esperienza o alla prima esperienza significativa nel settore.
- Competenze informatiche: Buona conoscenza del PC, del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
- Lingue straniere: Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
- Logistica e disponibilità: Possesso della patente
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.