Assistant Manager (Collegno)

Assistant Manager (Collegno)

01 ott
|
DISPENSA EMILIA
|
Collegno

01 ott

DISPENSA EMILIA

Collegno

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley , con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell’Azienda: Unicità, Vivacità, Semplicità e Franchezza.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Piemonte, Liguria e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.

Per il nostro ristorante di Torino – Lingotto stiamo cercando una figura di Assistant Manager.

L’Assistant Manager , in affiancamento allo Store Manager, è un punto di riferimento per la squadra operativa.



Ha il compito di garantire elevati standard di qualità del prodotto e del servizio, assicurando il corretto svolgimento delle attività ordinarie. Sarà responsabile di:

-
- ·Garantire un’elevata qualità del servizio , presidiando la gestione del cliente
- ·Coordinare le attività di cucina e sala , garantendo il corretto svolgimento del servizio, il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza alimentare e supportando il team nell’operatività
- ·Gestire le principali attività amministrative e gestionali del ristorante: ordini, chiusure fiscali, versamenti e inventari
- ·Monitorare gli approvvigionamenti , gestendo ordini e produzioni in base alle esigenze del ristorante
- ·Organizzare il lavoro del team , gestendo postazioni e turnazioni per garantire efficienza operativa
- ·Affiancare lo Store Manager nel monitoraggio di performance e KPI , promuovendo azioni migliorative e contribuendo allo sviluppo del

📌 Assistant Manager (Collegno)
🏢 DISPENSA EMILIA
📍 Collegno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistant manager (collegno) / collegno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistant manager (collegno) / collegno