EVENTI e CONCERTI MI (Santo Stefano Ticino)

EVENTI e CONCERTI MI (Santo Stefano Ticino)

01 ott
|
Globe MKD
|
Santo Stefano Ticino

01 ott

Globe MKD

Santo Stefano Ticino

ONE MORE, agenzia di marketing e comunicazione, amplia il proprio team di Milano e seleziona 3 Promoter.

Le risorse selezionate saranno coinvolte nella gestione di campagne promozionali e attività di brand promotion , rappresentando importanti realtà in diversi contesti commerciali e cittadini.

Le attività si svolgeranno presso:
- Eventi e manifestazioni,
- Store e punti vendita,
- Piazze e aree cittadine,
- Aree residenziali (d2d),
- Stazioni e aeroporti.

L’azienda offre:
- Fisso mensile garantito + incentivi (ca. 1.400 € mensili ),
- Inserimento di 12 mesi in un progetto professionale pensato per una collaborazione duratura,
- Formazione gratuita e continuativa sulle principali competenze di marketing, comunicazione e promozione.

Requisiti:
- Disponibilità a lavorare full-time (lun-ven),
- Buone capacità comunicative e relazionali,
- Predisposizione al contatto con il pubblico,
- Disponibilità a raggiungere quotidianamente la sede e le attività su Milano.

Se cerchi un'occasione per sviluppare le tue competenze nella comunicazione, nel marketing e nella promozione , potresti essere la persona che stiamo cercando.
Candidati allegando CV completo e aggiornato.

📌 EVENTI e CONCERTI MI (Santo Stefano Ticino)
🏢 Globe MKD
📍 Santo Stefano Ticino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: eventi e concerti mi (santo stefano ticino) / santo stefano ticino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: eventi e concerti mi (santo stefano ticino) / santo stefano ticino