Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.
IMPIEGATO LOGISTICO Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 Etjca Group Assago, Lombardia, Italia (In sede)
Panoramica di Presentazione
Il nostro Cliente è un'azienda leader tra i fornitori di servizi logistici e di supply chain con la maggiore presenza geografica al mondo. Opera in oltre 90 paesi avvalendosi di più di 25.000 dipendenti e offrendo soluzioni logistiche terrestri integrate e sostenibili. Grazie a una capillare infrastruttura di magazzini, flotte su gomma e vie d'acqua, garantiscono soluzioni di trasporto smart e competitive, puntando dritto verso un futuro a zero emissioni e a forte trazione green. Per la sede di Milano Sud cerchiamo un/a IMPIEGATO LOGISTICO Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 con invalidità almeno del 46% pronto ad intraprendere un percorso di crescita all'interno del reparto operativo.
Principali Responsabilità
- Gestire l'inserimento ordini sul software aziendale tramite gestionale.
- Monitorare e coordinare la programmazione dei trasporti quotidiani.
- Affrontare e risolvere prontamente qualsiasi criticità operativa dei trasporti.
Profilo e attitudini:
Cerchiamo una persona metodica, autonoma nel proporre soluzioni, dotata di eccellenti capacità organizzative e di una spiccata propensione sia al lavoro di squadra che alla gestione rapida degli imprevisti.
- Laurea o diploma in ambito Tecnico o Amministrativo o similari
- Buona conoscenza dell'uso del PC e del pacchetto Office (Excel)
- Esperienza, anche breve, in ruolo analogo.
- Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 (con invalidità pari o superiore al 46%)
Condizioni di contratto
- Sede di Lavoro: Milano sud, ottimamente collegata da metropolitana Linea MM2.
- Si offre un inserimento in un contesto stimolante e in robusto crescita, prevista formazione sui principali tools aziendali.
- CCNL Trasporti Logistica, Buoni pasto di 10 Euro, Assicurazione sanitaria.
- La retribuzione prevista è compresa tr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.