è alla ricerca, per assunzione diretta presso primaria azienda nazionale operante nel settore
Telco , di
2 Service Manager
per la sede di
Milano .
Le risorse, inserite all'interno di un team dedicato alla gestione dei servizi ICT e TLC, ricopriranno un ruolo
Professional , con una resistente componente
tecnica e operativa , occupandosi del monitoraggio dei servizi, della gestione dei ticket di primo livello e dell'interfaccia quotidiana con i clienti.
Il ruolo
Il/La
Service Manager
è responsabile del monitoraggio e della qualità dei servizi erogati e rappresenta un punto di riferimento diretto per il cliente nella gestione delle attività operative, delle problematiche e delle eventuali escalation.
Si candidi tempestivamente È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
La posizione richiede una buona conoscenza degli ambiti
TLC e IT , oltre alla conoscenza del contesto e dei servizi
Enterprise .
Il ruolo prevede una significativa attività di
monitoraggio dei servizi , gestione e coordinamento delle richieste e dei ticket di primo livello, nonché un costante rapporto con il cliente. Per questo motivo sono fondamentali
spiccate capacità relazionali e comunicative .
Responsabilità
In fase di startup del servizio , la risorsa si occuperà di:
dettagliare e contestualizzare, in collaborazione con gli Stakeholder, i servizi contrattualizzati;
completare la documentazione relativa ai servizi contrattualizzati;
notificare al cliente i processi definiti e verificarne la corretta comprensione e applicazione;
effettuare, ove necessario, attività di formazione e comunicazione rivolte ai referenti del cliente sui processi previsti dai servizi contrattualizzati.
Nel corso dell'esecuzione del contratto , il/la Service Manager dovrà:
monitorare costantemente la corretta erogazione dei servizi ICT e TLC;
gestire i
ticket di primo livello , effettuando le
📌 Service Manager TLC (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.