Azienda Cliente, con oltre 500 dipendenti, operante da oltre 20 anni nel settore sanitario, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di EDUCATORE o ANIMATORE PART TIME presso una RSA, da assumere a tempo determinato.
Zona di lavoro: Castagnole delle Lanze (AT).
Il ruolo di EDUCATORE o ANIMATORE PART TIME prevede:
animazione e sviluppo progetti educativi con utenza geriatrica.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
aver conseguito la Laurea triennale in Scienze dell'educazione (L 19);
in alternativa alla Laurea: aver conseguito la Qualifica di animatore socio educativo con relativa iscrizione all'albo;
essere disponibili a lavorare a part time (6 ore settimanali) su fascia oraria da concordare (3 ore per due volte a settimana).
L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di operaio;
livello D2 ccnl cooperative sociali (se in possesso di Laurea);
retribuzione lorda pari a 267,53 euro al mese (calcolato per il tempo parziale) e commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Medicina/Salute
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Part-time
📌 EDUCATORE PART TIME PER RSA (Castagnole delle Lanze)
🏢 Relizont S. P. A.
📍 Castagnole delle Lanze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.