Nexia Audirevi cerca consulenti preparati con esperienza minima di 1-2 anni in audit sul campo nella supply chain e conoscenze delle norme su diritti dei lavoratori, salario e orario di lavoro.
Si richiede laurea in giurisprudenza e capacità di analisi, ascolto e orientamento alle soluzioni, con lavoro in team. xbvzest
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Offriamo formazione competente, sviluppo di competenze e percorsi di carriera all’interno di un network internazionale.
📌 Consulente ESG (Milano)
🏢 Nexia Audirevi
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.