Impiegato/a commerciale con gestione ordini (Legnaro)

Impiegato/a commerciale con gestione ordini (Legnaro)

02 ott
|
Altro
|
Legnaro

02 ott

Altro

Legnaro

Punto vendita di articoli per la casa e piccoli elettrodomestici cerca Impiegato/a commerciale per seguire clienti, ordini e attività di cassa. Si richiede presenza nel negozio e attenzione all'esperienza del cliente.
Requisiti
diploma di scuola superiore
esperienza non richiesta; si valutano anche prime esperienze
buona comunicazione, precisione e familiarità con computer e POS
disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
Mansioni
Gestire le richieste in negozio, proporre i prodotti più adatti e registrare le vendite tramite POS. Inserire gli ordini, aggiornare le anagrafiche nel gestionale TeamSystem, curare il riassortimento degli scaffali e collaborare all'allestimento delle vetrine.
Offerta e vantaggi
contratto diretto a tempo indeterminato, tempo pieno
CCNL Commercio
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
Buoni pasto
Formazione continua
Inserimento immediato.
Sede di lavoro: Brugine

📌 Impiegato/a commerciale con gestione ordini (Legnaro)
🏢 Altro
📍 Legnaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale con gestione ordini (legnaro) / legnaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale con gestione ordini (legnaro) / legnaro