Studenti/Neodiplomati Catania

Studenti/Neodiplomati Catania

02 ott
|
Altro
|
Catania

02 ott

Altro

Catania

Siamo una società di direct marketing, ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, IKEA, Aeroporti ecc. - con la mission di promuovere i progetti delle 4 più virtuose realtà no profit a livello internazionale.
JTEAM MARKETING SRLS, specializzata in Accoglienza clienti e Promozione, è alla ricerca di una risorsa da inserire nello staff di CATANIA.
Selezioniamo un/una candidato/a con propensione al contatto con il pubblico, per gestire in Stand all'interno di EVENTI campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali.
Un team di esperti/e, supporterà tutti/e i/le nuovi/e collaboratori/trici con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di promozione e comunicazione.




Non richiediamo alcuna esperienza pregressa.
Contratto e pagamenti mensili
Formazione professionale gratuita
Flessibilità oraria
Viaggi premio
Incentivi al raggiungimento degli obiettivi
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Domicilio a Catania o in Provincia ;
Ottima padronanza della lingua italiana;
Predisposizione alla Vendita;
Proattività e spirito d'iniziativa;
Disponibilità Immediata, Part time o Full Time.
Il nostro team HR ti contatterà al più presto per un primo colloquio conoscitivo.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

📌 Studenti/Neodiplomati Catania
🏢 Altro
📍 Catania

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: studenti/neodiplomati catania / catania

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: studenti/neodiplomati catania / catania