02 ott
|
GRAPHIMECC GROUP
|
San Martino Buon Albergo
02 ott
GRAPHIMECC GROUP
San Martino Buon Albergo
Graphimecc Group, azienda specializzata nella realizzazione di macchine per la tracciabilità, codifica e anti-contraffazione offre un’opportunità lavorativa come tecnico di assistenza per la parte informatica e di sistema in ambito di automazione industriale.
La figura scelta entrerà a far parte del team software dell’Azienda all’interno del quale dovrà occuparsi di:
• gestione dell’infrastruttura aziendale
• interrogazione ed esportazione di dati in database con i principali tools di consultazione (SQL-Lite, SQL-Server, mySQL, MongoDB, CouchDB)
• reporting delle problematiche segnalate sulle macchine e delle soluzioni adottate
• effettuare sessioni formative al cliente finale di applicativi software sviluppati internamente
• redigere manuali ed istruzioni sugli applicativi sviluppati
• teleassistenza per richieste inerenti all’infrastruttura IT delle macchine;
Attitudini e competenze richieste
• Buona conoscenza del sistema operativo Windows e Linux
• gestione utenti,
file e unità di rete
• configurazione schede di rete LAN Ethernet
• Conoscenza di base reti informatiche e principali protocolli di comunicazione TCP/IP, VPN, IP statico/vivace, maschere di rete, comando ping, comando ipconfig
• lettura schemi di configurazione di infrastrutture di rete
• Conoscenza delle distribuzioni Linux (derivate Debian)
Preferenziale, ma non essenziale:
• Conoscenza, anche base, dei principali tools (client) di consultazione database relazionali (Mysql,Sql-Server) e No-Sql (MongoDB,CouchDB)
• Conoscenza di base dell’infrastruttura basata su Docker
Per questa posizione stiamo valutando candidati con diversi livelli di esperienza; di conseguenza, il range di RAL previsto va dai 24.000 ai 30.000 euro annui, commisurato alle competenze e all’esperienza del candidato.
📌 IT Support Specialist (San Martino Buon Albergo)
🏢 GRAPHIMECC GROUP
📍 San Martino Buon Albergo