L'hotel Indigo Verona - Grand Hotel des Art sito in Corso Porta Nuova, parte del gruppo HNH Hospitality ricerca un/a Demi Chef de Rang da inserire principalmente per il servizio colazioni.
Responsabilità Principali
• Garantire un eccellente servizio colazioni, collaborando con il team di sala e cucina
• Preparare e servire bevande calde e fredde, garantendo un servizio di caffetteria accurato e di qualità
• Garantire la preparazione e la disposizione di un buffet ordinato, completo secondo gli standard di catena e visivamente accattivante
• Preparazione e cura delle coffee station in caso di eventi
• Gestire gli ordini del menu colazione
• Copertura del servizio durante gli eventi e del servizio al bar, al bisogno
Chi Stiamo Cercando
Cerchiamo una persona con esperienza pregressa nel servizio di sala, maturata preferibilmente in strutture alberghiere e con esperienza in caffetteria.
Vogliamo incontrare persone che tengano alla cura per l'impiattamento, l'ordine della sala e i piccoli particolari che fanno la differenza nella percezione del cliente
Completano il profilo una buona conoscenza dell’inglese, flessibilità oraria, e disponibilità a lavorare nei week-end e nei giorni festivi.
Cosa Offriamo
• Cotnratto a tempo determinato iniziale a scopo stabilizzazione
• RAL 22400€ (riproporzionata al PT 16.800€) con livello C3 del CCNL Industria Tursitica AICA
• Staff rate e family&friend;
• Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
• Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica
• Indennità per le settimane lavorate con un solo giorno di riposo
📌 Demi Chef de Rang breakfast 30h (Verona)
🏢 HNH Hospitality
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.