Developer (Milano)

Developer (Milano)

02 ott
|
agap2 Italia
|
Milano

02 ott

agap2 Italia

Milano

Developer (Categorie Protette)
• Ruolo: Developer (Categorie Protette)
• Azienda: AGAP2 Italia
• Sede di lavoro: Milano / modalità ibrida o da remoto
• Settore: IT

? Chi Siamo:
Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è un leader europeo nei servizi di consulenza ingegneristica e IT, con una presenza consolidata in 15 paesi.
Dal 2018, AGAP2 Italia opera con successo nei settori chiave, tra cui Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, e Healthcare.
Entrare in AGAP2 significa far parte di una realtà internazionale, dinamica e in continua crescita, dove competenze tecniche, innovazione e sviluppo professionale sono al centro del percorso di ogni persona.

? La posizione
Siamo alla ricerca di un/una Developer appartenente alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99, da inserire nel nostro team IT.
La risorsa avrà l'occasione di lavorare su progetti innovativi per importanti clienti, contribuendo allo sviluppo, all'implementazione e all'evoluzione di applicazioni e soluzioni software.

? Compiti




• Sviluppare e manutenere applicazioni software in base alle esigenze progettuali.
• Collaborare con il team di sviluppo nelle attività di design, coding, testing e debugging.
• Analizzare i requisiti tecnici e funzionali e contribuire alla definizione delle soluzioni.
• Partecipare alle attività di integration e deployment degli applicativi.
• Effettuare attività di troubleshooting e risoluzione delle problematiche tecniche.
• Contribuire alla documentazione tecnica e al miglioramento continuo delle soluzioni sviluppate.
• Collaborare con gli altri team e stakeholder coinvolti nel progetto.

? Requisiti
• Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.
• Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, discipline STEM o formazione equivalente.
• Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione, come Java, C#, Python, JavaScript/TypeScript, C/C++ o equivalenti.
• Conoscenza dei princ

📌 Developer (Milano)
🏢 agap2 Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: developer (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: developer (milano) / milano