Realtà impegnata nella diffusione di tecnologie per una gestione più efficiente dell'abitazione amplia la propria presenza commerciale sul territorio.
La posizione è dedicata prevalentemente a clienti interessati a valutare interventi che consentano di produrre, utilizzare e gestire l'energia in maniera più snello.
Soluzioni trattate
- Impianti fotovoltaici
- Batterie e sistemi di accumulo
- Pompe di calore
- Wallbox per veicoli elettrici
- Servizi energetici complementari
Il professionista incontra il cliente, raccoglie informazioni sulle sue necessità e presenta le configurazioni disponibili con il supporto della struttura tecnica.
Non è richiesta una preparazione tecnica iniziale
La conoscenza dei prodotti viene sviluppata attraverso un percorso formativo dedicato.
Cerchiamo soprattutto capacità relazionale, interesse verso le nuove tecnologie, autonomia e attitudine alla vendita.
La collaborazione comprende
- Formazione tecnica sui sistemi proposti
- Supporto nella preparazione delle offerte
- Piano provvigionale per i prodotti conclusi
- Incentivi legati ai risultati
- Possibilità di integrare le tecnologie con servizi di fornitura
- Gestione autonoma degli appuntamenti
Attività indicata sia per professionisti già inseriti nel mercato sia per figure commerciali provenienti da altri settori.
📌 Commerciale – Fotovoltaico e Tecnologie per la Casa (Lavis)
🏢 Ablio
📍 Lavis
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.