(Agenzia per il Lavoro specializzata nel settore Ho.Re.Ca., con sede centrale a Milano, che offre servizi alle aziende, ricerca e selezione del personale, contratti di somministrazione e formazione continua)
seleziona, per l’apertura di una nuova filiale,
COMMERCIALE
con possibilità di inserimento sia part-time che full-time.
Ogni giorno selezioniamo e coordiniamo professionisti destinati a operare nei principali eventi moda, luxury, sportivi, privati e corporate, tra sfilate, eventi esclusivi, manifestazioni e hospitality di alto livello, collaborando con brand, agenzie e realtà di prestigio. Cerchiamo persone dinamiche, organizzate e orientate alle relazioni, desiderose di entrare a far parte di un ambiente stimolante, moderno e sempre diverso.
Se vuoi contribuire a costruire i Team dietro le quinte degli eventi più importanti, entra a far parte del nostro Team.
CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA:
· Tipologia di rapporto: Tempo determinato (con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato);
· Orario di lavoro:
Tempo parziale verticale 20 h / Full-time 40 h settimanali;
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.